Clarice: online il nuovo trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Clarice

Mostrato in occasione del Super Bowl LV, è online il nuovo trailer di Clarice, la serie sequel del film cult degli anni ’90 diretto da Jonathan Demme e interpretato da Jodie Foster e Anthony Hopkins, Il Silenzio degli innocenti.

Ecco il trailer del Super Bowl di Clarice, la serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti in arrivo domani sulla CBS

Lo show, prodotto da Alex Kurtzman (Star Trek: Picard) e Jenny Lumet (Star Trek: Discovery), è incentrato sulla figura di Clarice Starling, la recluta dell’FBI interpretata dalla Foster nel film originale e che valse all’attrice anche un premio Oscar come migliore attrice protagonista.

Nel cast, oltre a Rebecca Breeds, che vestirà i panni della Sterling, figurano anche Marnee Carpenter (Criminal Minds), Jayne Atkinson (Criminal Minds, House of Cards), Shawn Doyle (The Comey Rule, The Expanse), e Tim Guinee (Homeland, Elementary).

Quando la serie venne annunciata, esattamente un anno fa, venne rilasciata anche una prima sinossi, rivelando che la serie sarebbe stata ambientata un anno dopo i fatti del film; e che potete trovare qui sotto:

Gli eventi si svolgono nel 1993, un anno dopo i fatti narrati nel film. La serie seguirà la storia personale di Clarice mentre fa ritorno sul campo a caccia di serial killer e predatori sessuali all’interno del mondo della politica di Washington D.C.

Ecco il nuovo trailer della serie, che debutterà domani sulla CBS:

Fonte: /Film

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments