Sailor Moon Eternal: la trasformazione di Super Sailor Saturn nella nuova clip del film

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Dopo aver avuto la possibilità di vedere un video recap del primo film Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE (Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal), adesso possiamo anche dare un’occhiata alla seconda parte del nuovo lungometraggio anime della saga delle guerriere Sailor.

Hotaru Tomoe si trasforma per la prima volta in Super Sailor Saturn nella clip di Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The MOVIE

La clip che trovate qui di seguito mostra la fase di trasformazione delle Outer Senshi (ovvero le Guerriere del Sistema Solare Esterno), soffermandosi in particolar modo sulla sequenza di trasformazione di Hotaru Tomoe nei panni di Super Sailor Saturn, immagini inedite mai apparse prima d’ora in un anime del franchise Sailor Moon.

Questo nuovo film si pone come sequel diretto di Sailor Moon Crystal, serie anime del 2014 realizzata per il ventesimo anniversario del franchise.

La prima parte dell’anime, dopo vari rinvii causati dalla pandemia, è arrivato in Giappone l’8 gennaio scorso, mentre la seconda e ultima parte approderà nelle sale cinematografiche giapponesi l’11 febbraio 2021.

Dettagli e trailer di Sailor Moon Eternal The MOVIE

Il film Sailor Moon Eternal celebra i 25 anni dall’uscita dell’ultimo lungometraggio anime del franchise ed è stato realizzato da Studio Deen in collaborazione con Toei Animation. Sequel di Sailor Moon Crystal, il film concluderà la storia coprendo l’arco narrativo “Dead Moon”, il quarto del manga originale, ed è stato supervisionato dalla stessa Naoko Takeuchi. La sceneggiatura del film è stata affidata a Kazuyuki Fudeyasu (Le bizzarre avventure di JoJo, Land of the Lustrous, PriPara).

Il cast vocale è composto da Kotono Mitsuishi come Usagi Tsukino (Sailor Moon), Hisako Kanemoto nei panni di Ami Mizuno (Sailor Mercury), Rina Satou come Rei Hino (Sailor Mars), Ami Koshimizu che presta la voce a Makoto Kino (Sailor Jupiter), Shizuka Itou come Minako Aino (Sailor Venus) e infine Misato Fukuen nei panni Chibiusa (Sailor Chibi Moon).

Trama del manga

Usagi Tsukino è una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia che frequenta la seconda media.

Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon, la bella guerriera dell’amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Leggendario con le altre guerriere Sailor e proteggere la Principessa Serenity del regno della luna.

Tuttavia, la regina Beryl del regno delle tenebre invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

Cosa ne pensate della trasformazione di Hotaru in Super Sailor Saturn? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: ANN

Condividi questo articolo