Power Rangers Dino Fury, la nuova serie TV si mostra con il primo trailer

power rangers dino fury

Nickelodeon ha presentato il primo trailer di Power Rangers Dino Fury, la nuova serie TV del franchise dei celebri guerrieri Super Sentai basato sullo show giapponese Kishiryu Sentai Ryusoulger.

Ecco il primo trailer di Power Rangers Dino Fury che annuncia la data di uscita della 28esima della serie TV del franchise Power Rangers

I nuovi episodi che costituiscono in pratica la 28esima stagione della serie Power Rangers, andranno in onda su Nickelodeon a partire da sabato 20 febbraio 2021.

Come suggerisce il titolo, e come è possibile vedere dal trailer seguente, la nuova squadra di guerrieri avrà a che fare con il tema dei dinosauri, cosa praticamente ormai iconica della saga visto che già dal debutto di Mighty Morphin Power Rangers nel 1993 avevamo cominciato ad avere a che fare con gli Zord basati su lucertoloni e animali preistorici. Tale tema è poi ritornato più volte negli anni con Power Rangers Dino Thunder del 2004 e Dino Charge del 2015.

Sinossi della serie TV

In Power Rangers Dino Fury, un’orda di potenti esseri alieni attacca la terra con il suo esercito, minacciando la vita come la conosciamo. Una squadra nuova di zecca di Power Rangers, 5 giovani ragazzi che possono contare sul potere preistorico dei dinosauri, viene reclutata per affrontare questa minaccia e proteggere il pianeta.

Il team di eroi sarà composto da:

  • Red Ranger: Zayto (interpretato da Russell Curry) – Tyrannosauro
  • Blue Ranger: Ollie (interpretato da Kai Moya) – Triceratopo
  • Pink Ranger: Amelia (interpretata da Hunter Deno) – Anchilosauro
  • Green Ranger: Izzy (interpretata da Tessa Rao) – Tigre dai denti a sciabola
  • Black Ranger: Javi (interpretato da Chance Perez) – Stegosauro

Fonte: GT