Batman Forever: ecco le nuove figure Hot Toys di Batman e Robin

Batman Robin Hot Toys Batman Forever

Sono state svelate lunedì scorso da Hot Toys le nuove figure dedicate a Batman e Robin, tratte dal cinecomic del 1995 diretto da Joel Schumacher: Batman Forever.

I volti di Val Kilmer e Chris O’Donnell si nascondono sotto le maschere delle due figure della Movie Masterpiece Series di Hot Toys, in arrivo nel secondo quadrimestre del 2022 ma già preordinabili A QUESTO INDIRIZZO (per Batman) e A QUESTIO INDIRIZZO (per Robin), al prezzo di poco più di 200 € l’una.

Ecco in anteprima le due nuove figure Hot Toys dedicate a Batman e Robin, tratte dal film del 1995 “Batman Forever”

Realizzate entrambe sotto licenza ufficiale DC, la figure di Batman è alta circa 32 cm per 30 punti di articolazione. Con il crociato di Gotham, inclusi nella scatola troveremo 9 mani intercambiabili, 5 accessori per il costume, le lenti sonar adattabili alla maschera e 4 diverse armi (tra cui un paio di batarang).

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Per Robin, invece, parliamo di 30 cm di altezza per 30 punti di articolazione, 6 mani intercambiabili e 4 accessori per il costume (e, sì, nient’altro per la spalla di Batman).

Ecco la figure di Robin in anteprima:

Tra poche settimane invece, vi ricordiamo, sarà finalmente arrivato il momento di mettere le mani sulla nuova figure Hot Toys di Batgirl.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!