The Suicide Squad: il film รจ stato completato e il regista elogia Warner Bros

suicide squad 2

Il regista James Gunn, regista di The Suicide Squad, ha confermato che il film รจ stato completato. Oltre a questo, il regista ha elogiato la Warner Bros. per non aver interferito con il film, avendogli lasciato completa libertร  creativa per fare, di fatto, ciรฒ che voleva.

Capita poche volte ad Hollywood che i registi abbiano carta bianca dagli studi di produzione per la realizzazione dei loro film. Ed รจ forse anche per questo motivo che James Gunn, salito tra i registi piรน quotati grazie a I Guardiani della Galassia, ha voluto ringraziare lo Studio per avergli concesso di fare tutto quello che voleva.

James Gunn conferma che The Suicide Squad รจ stato completato e loda Warner Bros per non aver interferito con la realizzazione del film

Con una risposta a un fan su Twitter, Gunn ha detto: “The Suicide Squad รจ completamente finito e montato. Ho fatto ogni singola scelta e loro (WB) non hanno mai minimamente interferito. Hanno dato pochissime note, che solitamente erano buone e di minor rilievo, e ho avuto la libertร  di scegliere se inserirle nel film o no. La Warner รจ stata davvero sorprendente

https://twitter.com/JamesGunn/status/1357480544884281344

Sembra un’esperienza da sogno per ogni regista che intende raccontare la storia nel suo personale modo, ed รจ piuttosto interessante che abbiano dato proprio a Gunn questo tipo di libertร . Chissร  come sarebbero andate le cose se avessero concesso a Zack Snyder la stessa cortesia per i suoi film. Uno degli aspetti piรน difficili per Snyder รจ stato infatti confrontarsi continuamente con gli studio, per avere il via libera nel raccontare la sua storia.

Sarร  interessante vedere il risultato di questa libertร  creativa che, se immaginiamo l’eccellente lavoro svolto con Marvel, non puรฒ che essere di alto livello.

Ecco la sinossi del film:

Pur di uscire dalla prigione di Belle Reve – luogo con il piรน alto tasso di mortalitร  negli USA – i detenuti Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Black Guard, Javelin e la psicopatica Harley Quinn si uniscono per formare la X-Force, assoldati da Amanda Waller. La loro missione รจ scoprire cosa sta succedendo sull’isola di Corto Maltese e risolvere la situazione.

The Suicide Squad รจ previsto per il 6 agosto 2021.