Alexa: l’Echo Dot di Amazon entra nell’universo di Star Wars

Tie fighter alexa

Gli altoparlanti Amazon Echo Dot da oggi potranno avere un aspetto diverso, uno che ricorderà una “galassia lontana, lontana”. Infatti, grazie ai supporti in stampa 3D, Alexa potrà viaggiare nell’universo di Star Wars, diventando il casco del protagonista di The Mandalorian, un Tie Fighter o R2-D2.

Il supporto per Alexa a tema Star Wars permette di nascondere, in modo nerd, il dispositivo Echo Dot di Amazon

Con la stampa 3D ormai si può realizzare qualunque cosa, risparmiando e direttamente a casa nostra. Ecco perché qualcuno si è inventato, probabilmente stanco di vedere in casa l’anonimo altoparlante di Alexa, una versione alternativa dei supporti a tema Star Wars.

Per gli amanti della trilogia originale c’è il TIE Fighter, che potete TROVARE QUI, dove al posto della cabina di pilotaggio troviamo il dispositivo di Amazon. È disponibile sia il supporto per la terza generazione di Echo Dot che per la quarta (potete dargli uno sguardo in copertina).

mandalorian alexa

Invece, per chi è impazzito per la serie Disney+, esiste anche il supporto con l’elmo di Din Djarin (lo trovate QUI), il protagonista di The Mandalorian. Dal casco mandaloriano spunta l’altoparlante Alexa, pronta a seguire i vostri comandi e a proteggere Grogu.

Oppure, per tutti quelli che vorrebbero avere un droide in casa, esiste anche la versione R2D2 (lo trovate QUI), il piccolo robot apparso in tutti i film della Skywalker Saga. Oltre a contenere tutta la storia di Anakin Skywalker e assistere alla vittoria della Resistenza in Episodio 9, l’astrodroide saprà accontentare le vostre richieste senza dover tornare nello spazio.

Una ricca varietà di “cover” per Alexa, disponibili per le varie generazioni di Echo Dot e legate all’universo di Star Wars.

Se invece siete a caccia di regali nerd per San Valentino, date uno sguardo alla nostra guida.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
conan il ragazzo del futuro ultimate edition
Conan il Ragazzo del Futuro: arriva con Dynit l’esclusiva Ultimate Edition