Diablo 4 e Overwatch 2 non usciranno nel 2021. Ora si guarda al 2022

lilith diablo 4

Se siete tra coloro che speravano di poter mettere le mani su Diablo 4 o Overwatch 2 nel corso del 2021, oggi abbiamo brutte notizie per voi. In occasione del meeting con gli investitori della società, Activision ha ribadito che Diablo 4 non uscirà tanto presto e, mentre i lavori sul secondo capitolo di Overwatch sembrano essere a buon punto, il titolo non arriverà quest’anno, con la sua data di uscita che pare più probabile in un 2022.

Niente Diablo 4 o Overwatch 2 nel 2021. L’azienda avvisa i suoi investitori che la data di uscita dei due giochi è ancora lontana

A darne notizia è stato l’analista Daniel Ahmad che, attraverso un breve tweet, ha aggiornato i fan di Activision Blizzard sulle previsioni di uscita dei due giochi.

Ovviamente Blizzard non ha ancora confermato la notizia e, probabilmente, saremo in grado di saperne di più tra qualche giorno, più precisamente il 19 e 20 febbraio, quando la software house darà il via al Blizzconline.

Sembra passata un’eternità da quando Blizzard ha annunciato l’arrivo dei due progetti, nel 2019, e una pandemia nel mezzo dello sviluppo non ha certamente aiutato l’azienda a rispettare la tabella di marcia prefissata. La speranza è che, ovviamente, questo 2021 possa essere migliore e rendere così più semplice l’arrivo dei due giochi nel 2022.

Voi quale titolo attendete di più tra Overwatch 2 e Diablo 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!