Spider-Man 3: su Instagram รจ marketing virale con l’annuncio della scomparsa di Peter Parker

Tom Holland Spider-man

Quest’anno, a dicembre, se tutto andrร  come previsto, nelle sale cinematografiche arriverร  Spider-Man 3, il film che riunirร  vecchie e nuove conoscenze dell’universo dell’Uomo Ragno. La certezza che la storia proseguirร  dove si รจ interrotta in Spider-Man: Far from Home arriva da un nuovo marketing virale dedicato al terzo capitolo del franchise.

Dov’รจ Spider-Man? Lo chiede il Daily Bugle nel nuovo marketing virale social dedicato a Spider-Man 3

La produzione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ma chiamato Homecoming 3 da Kevin Feige, รจ in pieno svolgimento. Nuove foto e video dal set continuano a comparire online e, molte di queste, hanno fornito indizi su cosa potremo trovare nel film, compreso il possibile ritorno della tuta Iron Spider.

Oltre a questo molte cose sono tenute ancora nascoste, tranne il fatto che arriverร  in live-action il tanto atteso Spider-Verse e che la storia proseguirร  dove si รจ interrotta nel secondo capitolo, con la rivelazione della vera identitร  di Spider-Man.

Spider Man 3 Flash Thompsons Instagram

Per questo motivo รจ interessante notare il nuovo marketing virale partito su Instagram, dove l’utente spideyno1fan ha infatti postato una pagina del Daily Buglel dove la testata si chiede: “Dov’รจ finito Spider-Man?”. Il giornale redatto da Johan J. Jameson รจ il protagonista della story di Flash Thompson, proprietario dell’account Instagram (gestito da Sony). Flash, oltre a vantarsi di essere un “influencer”, mostra la prima pagina del giornale che parla della scomparsa di Peter Parker. Il Daily Bugle tiene ovviamente la parte a Mysterio, chiedendosi quanti ancora supporteranno l’Uomo Ragno dopo quanto รจ successo.

Una pubblicitร  virale di Spider-Man 3 che potrebbe confermare il coinvolgimento di Johan J. Jameson come uno degli antagonisti del film, pronto a combattere per mettere il mondo intero contro Spider-Man.

Spider-Man avrร  molto da fare nel terzo capitolo della saga, tra giornalisti aggressivi, il ritorno di vecchi nemici e la comparsa di altri Peter Parker da universi paralleli. Un film sempre piรน spettacolare che si spera possa chiudere nel modo migliore questa nuova trilogia dell’arrampica-muri.

Fonte: SR