Total War: Warhammer 3 è stato annunciato ufficialmente con un trailer

total war warhammer 3

SEGA e Creative Assembly hanno finalmente annunciato Total War: Warhammer 3, il terzo capitolo della saga videoludica basata su Warhammer e ambientata nell’universo fantasy del celebre gioco di miniature di Games Workshop.

È stato diffuso online il trailer di annuncio di Total War: Warhammer 3, il terzo capitolo della celebre saga videoludica che arriverà entro la fine del 2021

Definito dai suoi creatori come l’esperimento più ambizioso della serie Total War, il gioco si è mostrato con un trailer cinematografico che potete vedere qui di seguito.

Il Caos è alle porte

Come molti avevano già predetto, questa volta la guerra dominerà in lungo e in largo, con le fazioni demoniache del Caos di Khorne, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch che causeranno terrore e distruzione. Ognuna è una fazione distinta, ma non saranno le uniche che si potranno utilizzare nel gioco. Debutteranno, infatti, le due fazioni umane delle Terre dell’Est: Kislev e Catai, regni che strizzano l’occhio, senza tanto mistero, a due reali superpotenze come Russi a Cina.

I giocatori affronteranno dunque il Caos della guerra, un cataclismico epilogo (come descritto dai publisher), accompagnati dalla rosa più ampia di Eroi leggendari, mostri giganteschi, creature volanti e poteri magici mai vista prima nella saga.

Avventuratevi in una nuova grandiosa campagna, dove avrete la scelta di salvare oppure sfruttare il potere di un dio morente. Ogni razza offre un’esperienza unica attraverso il terrificante Regno del Caos, che culminerà in un finale che deciderà il destino del mondo. Il conflitto è alle porte, e divorerà tutto e tutti. Sconfiggerete i vostri demoni? Oppure li comanderete?

Ian Roxburgh, Game Director di Warhammer III, nel comunicato stampa di annuncio ha rivelato:

La nostra idea, fin dall’inizio, era quella di creare una serie che sembrasse un viaggio incredibile in questo mondo che tutti amavamo. L’enorme sostegno dei nostri giocatori nell’assicurare il successo dei primi due episodi ha spinto la nostra ambizione a nuovi livelli e non vediamo l’ora che tutti lo mettano alla prova.

Ci saranno quindi molte sorprese a riguardo, dato che sebbene Kislev e Catai siano fazioni tratti dal gioco da tavolo, in realtà non contemplano eserciti ufficiali. Tuttavia Games Workshop sta attualmente lavorando a un nuovo esercito Kislev per il rilancio del Vecchio Mondo che includerà la cavalleria degli orsi.

Ancora non è stata resa nota una data di uscita ufficiale di Total War: Warhammer III, anche se il gioco dovrebbe arrivare entro la fine del 2021.

Fonte: PCgamer

...e questo?
tagliagole diablo 4
Diablo 4: il trailer BlizzCon rivela la nuova classe Rogue, il Tagliagole