Root: ecco al data d’inizio dell’ultima campagna Kickstarter

root marauder expansion

Ve l’avevamo anticipato qualche settimana fa ma, da poche ore, Leder Games ha reso nota ufficialmente la data d’inizio di quella che (forse) sarà l’ultima campagna su Kickstarter dedicata all’espansione del suo gioco da tavolo di punta: Root.

Quando fissarci un promemoria per essere sicuri di non perdersela? Vediamo assieme.

Comincerà a Febbraio la campagna su Kickstarter per la realizzazione della quarta espansione del gioco da tavolo Root: ecco la data

La campagna de The Marauder Expansion (lett. L’espansione del Predone) vedrà la luce sul portale di crowdfunding il prossimo 23 febbraio.

Dovrebbero essere due le nuove fazioni che arriveranno, insieme a delle modifiche al regolamento ottimizzate per il gioco a due giocatori. Fra pochi giorni scopriremo il funzionamento delle fazioni del ratto-signore-della-guerra e dei tassi. Cosa si sarà inventato questa volta l’autore Cole Wehrle?

Basandosi sulle precedenti timeline a cui ci ha abituati Leder Games, possiamo prevedere che The Marauder Expansion arriverà nelle mani dei backers a fine 2021 o inizio 2022. Ma per le date ufficiali aspettiamo l’inizio della campagna, che potete tenere d’occhio sottoscrivendovi alla notifica di Kickstarter.

Nel frattempo, i fan italiani del Gioco di Potere e Giustizia nei Boschi potranno approfondire Il Mondo Sotterraneo, Il Bosco Meccanico, il Mazzo Esuli e Partigiani e il Kit del Vagabondo che dovrebbero arrivare entro pochi mesi grazie a MS Edizioni.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Warhammer Bladeborn Cursed City
Warhammer: ecco tutte le novità del 2021