Il principe cerca figlio, il sequel de “Il Principe cerca moglie”, si mostra con un nuovo trailer

il principe cerca figlio

Re Akeem è tornato in America e lo troviamo protagonista del nuovo trailer del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la commedia cult del 1988 che avrà appunto il suo prosieguo in questo 2021 con Il Principe cerca Figlio.

Scordatevi il Wakanda e pensate al regno di Zamunda con il nuovo trailer de Il Principe cerca Figlio, il sequel del film cult Il Principe Cerca Moglie

Il film, che vede Eddie Murphy di nuovo protagonista, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 5 marzo.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano e anche quello in lingua originale.

Il Principe cerca Figlio vede Akeem, salito al trono del regno di Zamunda, ritornare negli Stati Uniti per trovare il figlio che non sapeva di avere, un ragazzo di strada del Queens di nome Lavelle.

Trama e dettagli del film

La nazione di Zamunda ha una regola molto precisa per la successione, secondo cui solo un erede maschio può ereditare il trono. Per questo motivo quindi Akeem deve riportare suo figlio indietro e prepararlo a diventare Re, per onorare il desiderio espresso dell’ex Re padre in punto di morte. Ma la figlia legittima di Akeem non sembra approvare la cosa.

Il film è stato diretto da Craig Brewer (Dolemite Is My Name, Hustle & Flow, Black Snake Moan) e Murphy sarà affiancato nel cast da Arsenio Hall, James Earl Jones, Wesley Snipes, Leslie Jones, Paul Bates, Tracy Morgan, Jay Pharaoh, Teyana Taylor e Jermaine Fowler.

Cosa ne pensate? Guarderete Il Principe Cerca Figlio su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB