banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

eSerie A TIM: parte oggi la stagione su eFootball PES

Entra nel vivo il primo campionato eSport della Lega Serie A TIM con il Draft di eFootball PES 2021 che segue quello di ieri di FIFA 21.

Al via la eSerie A TIM con il Darft di eFootball PES 2021, primo evento fisico della competizione eSport

Il primo evento della competizione – torneo gestito da Infront – verrà trasmesso in diretta sui canali ufficiali Twitch e YouTube della eSerie A TIM dove sarà possibile conoscere la composizione finale dei team ufficiali che si sfideranno. Il torneo vedrà 17 team, legati ad altrettanti Club della Serie A TIM, sfidarsi negli stadi virtuali di eFootball PES 2021.

Dopo le qualificazioni di novembre e dicembre con migliaia di partecipanti, è stato il momento del Draft Showdown, il palcoscenico su cui mostrare il proprio talento con il DualShock4 e gli scarpini virtuali per far colpo sulla squadra dei propri sogni.

Ora è il momento delle scelte: 32 giocatori, i migliori delle fasi di qualificazione; 1 posto per ognuno dei 17 team che a partire da marzo si sfideranno nella Regular Season, il torneo vero e proprio della eSerie A TIM | eFootball PES 2021. Il primo team a scegliere secondo l’ordine della Lottery sarà F.C. Crotone E-Sports, seguito a ruota da Sampdoria Esports, Udinese Esports e via via tutti gli altri.

È attraverso il Draft (come quello di eFootball PES) che i player che si sono maggiormente contraddistinti si ritaglieranno un ambito posto in formazione. Affiancheranno i pro player ufficiali delle singole squadre, dai quali potranno apprendere i segreti e ai quali potranno dare il cambio, quando ce ne sarà l’occasione.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments