È tempo di costruire la nostra personale Batmobile del 1989, con un kit in legno

batmobile legno incredibuilds

La storica e sempre apprezzata Batmobile del 1989 dei film di Tim Burton ritorna in una nuova versione, completamente in compensato. Il modellino realizzato da Incredibuilds ci permetterà di costruire l’iconico veicolo di Batman incastrando i vari pezzi che compongono il kit in legno.

La Batmobile diventa un puzzle kit in legno ad incastro, che ci permetterà di costruire l’iconica auto dei film di Tim Burton

Il kit realizzato da Incredibuilds non necessita di particolari attrezzi o colla per essere assemblato. Disponibile a QUESTO INDIRIZZO, costa 14,70€ e contiene, oltre ai pezzi in legno ad incastro, un libretto a colori dedicato al veicolo dei film di Batman diretti da Tim Burton.

Una delle auto del cinema più memorabili di tutti i tempi prende così vita in un modo completamente nuovo, con materiali decisamente diversi dal solito. Tutti i dettagli sul modello originale sono contenuti nel libretto, con incredibili immagini del dietro le quinte che mostrano la costruzione di questo leggendaria vettura.

batmobile legno incredibuilds verniciata

Il modello in legno, realizzato con pezzi sagomati su lastre di compensato, è facile da montare e ci permetterà di creare una versione 3D della Batmobile, che potremo lasciare nel colore originale o riverniciare a nostro piacimento.

Dopo i modellini in metallo, in Swarovski o la versione LEGO (DISPONIBILE QUI) del 2019, questa nuova variante non può mancare nelle collezioni degli appassionati di automobili provenienti dal cinema o nella nostra personale Batcaverna; così come può diventare un interessante regalo per un appassionato del Cavaliere Oscuro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!