Battlefield 6: EA anticipa la finestra di lancio, grandi battaglie e altri dettagli

Battlefield

Si è conclusa da poche ore la riunione organizzata da EA con gli investitori e, tra le rivelazioni fatte, è saltato fuori anche il nome del nuovo e atteso Battlefield 6, la cui data di uscita non sembra essere poi così lontana.

Spunta una finestra di lancio per Battlefield 6, la cui presentazione vera e propria avverrà la prossima primavera

Il gioco, di cui in realtà sappiamo veramente poco, sarà presentato ufficialmente la prossima primavera e dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo inverno, probabilmente su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Le versioni old-gen non sono state in realtà confermate ancora, con EA che ha spiegato che il titolo “trarrà pieno vantaggio da PS5, Xbox Series X e Xbox Series S e dalla loro potenza di nuova generazione, non solo con una grafica e delle prestazioni migliori, ma anche con nuove funzionalità”. Pare quindi che le versioni PS4 e Xbox One non beneficeranno di queste nuove feature.

Battlefield 1

Oltre a questo, l’azienda ha spiegato che il gioco potrà sostenere battaglie enormi, con un numero di giocatori mai visto prima d’ora, e che lo sviluppo dello stesso sta procedendo a gonfie vele nonostante i problemi legati alla pandemia in corso.

Le informazioni fornite agli investitori purtroppo si sono interrotte qui, mentre EA affermava che, presto, Battlefield 6 avrebbe riportato i giocatori alla “guerra militare completa”, con nuovi livelli di immersione e portando “le cose al livello successivo”.

Fonte: CB