Saturnalia: Horrible Guild annuncia il suo primo videogame

saturnalia

Horrible Guild, la casa editrice un tempo conosciuta come Horrible Games, ha annunciato il suo primo videogame, Saturnalia. Per la realizzazione di questo gioco di genere survival-horror, Horrible collaborerà con Santa Ragione, uno studio milanese di game design che ha all’attivo già numerosi titoli come ad esempio Wheels of Aurelia e Fotonica.

Cosa dobbiamo aspettarci? Andiamo a scoprirlo insieme.

Horrible Guild si lancia nel mondo dei videogame: in arrivo Saturnalia, titolo sviluppato insieme allo studio Santa Ragione

Saturnalia è il primo progetto videoludico di Horrible, se si escludono le trasposizioni digitali di alcuni giochi da tavolo della casa editrice.

Il gioco si svolge in un labirintico paesino isolato nel cuore di questo villaggio un oscuro rituale sta avendo luogo, e lo scopo dei giocatori sarà quello di muoversi tra le intricate vie del paese, scovare oggetti e indizi necessari e infine interrompere il rituale.

Ma questo paese nasconde delle insidie: ogni volta che il nostro personaggio morirà, sarò generata casualmente una nuova mappa del villaggio, costringendoci a nuove sfide nella nostra ricerca.

Il gioco è presentato con una trama non lineare, la cui narrazione di adatta in maniera dinamica e avanza secondo le scelte dei giocatori.

Saturnalia è atteso per il quarto trimestre del 2021. Per rimanere aggiornati sugli sviluppi del primo videogame di Horrible Guild potete seguire questa pagina, o aggiungerlo già da questo momento nella vostra wishlist di Epic Games Store.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
furto auto gta
GTA: l’Illinois propone il ban del gioco perché inciterebbe al furto di auto