Fusi di Testa: Wayne’s World, il ritorno di Wayne e Garth per il Super Bowl

fusi di testa wayne world

Il prossimo sabato, Wayne Campbell e Garth Algar rimetteranno assieme alla band, nello storico scantinato, per una sola notte. Nell’ultimo Saturday Night Live è stato annunciato, durante una pausa pubblicitaria, il ritorno dei due Fusi di Testa Mike Myers e Dana Carvey, che hanno ripreso i loro storici ruoli per un’imminente campagna pubblicitaria.

Wayne e Garth sono ancora Fusi di Testa e torneranno a produrre Wayne’s World per il Super Bowl

Non è il lancio di uno spin-off del Saturday Night Live e nemmeno il trailer di un nuovo capitolo di Wayne’s World. Ma rivedere i due attori nuovamente in quello scantinato è davvero emozionante. Sono passati quasi 30 anni dal primo film e in molti hanno atteso con trepidazione il secondo sequel.

Al momento possiamo accontentarci di questa breve apparizione commerciale, realizzata per Uber Eats, e attendere le sorprese che ci riserverà il Super Bowl.

Nel 2017 Myers aveva rivelato la totale disponibilità nel tornare nei panni di Wayne Campbell e realizzare il terzo film, assieme a Dana Carvey.

Sarebbe interessante vedere Wayne a 50 anni. Non so che trama potrebbe avere, ma l’idea mi fa ridere. Per i 40 anni io e Dana (Carvey) ci siamo divertiti molto nel partecipare al Saturday Night Live come Wayne e Garth.

Myers, da anni al lavoro sul quarto film di Austin Power, ha parlato con GQ dei potenziali piani per riavviare il franchise: “Sono pronto a fare qualsiasi cosa, basta che sia fatta bene ed emozionante. Ho quasi 60 anni, sono felice di quello che ho fatto, che sto facendo e che farò. Non devo accontentare nessuno ma non voglio fare un nuovo film solo “per farlo”. Dev’essere esattamente sullo stile dei film precedenti.A volte, a fine giornata, mi capita di ricevere complimenti da persone sconosciute, che durante questo difficile periodo si sono guardati spesso i miei film per “staccare un attimo” dalla quotidianità. Dicono che i miei film portano gioia e divertimento, e che li rendono felici. Ecco, vorrei continuare così.”

Mike Myers è al momento al lavoro su una serie comica in collaborazione su Netflix, di cui si sa veramente poco. Non ci resta altro da fare che aspettare il 7 febbraio per vedere il breve, ma sicuramente divertente ritorno, dei Fusi di Testa.

Fonte: CB

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
attacco dei giganti 4 attack on titan
L’Attacco dei Giganti 4: è ufficiale, l’anime non finirà con la quarta stagione