Magic The Gathering: ecco il trailer di Kaldheim, la nuova espansione del gioco

Wizards of the Coast, a metà di questa settimana, ha rilasciato il trailer cinematografico di Kaldheim, la nuova espansione di Magic The Gathering, del gioco di carte collezionabili creato da Richard Garfield.

Ecco il trailer cinematografico di Kaldheim, la nuova espansione di Magic The Gathering che arriverà il mese prossimo in tutto il mondo

Qui di seguito le immagini del video promozionale che presenta il mondo vichingo di Kaldheim come l’espansione di Magic più metal mai vista prima e che arriverà il prossimo 5 febbraio in tutto il mondo.

Kaldheim porta la nostra avventura in un mondo chiamato, in modo abbastanza appropriato, Kaldheim. Ispirato alla mitologia nordica, questa terra possiede dieci regni distinti, ognuno con i propri abitanti, culture e magie che aspettano di essere scoperti.

Al suo interno, vi è un pantheon di Dei che è un po’ più “pratico” della maggior parte delle divinità e un gigantesco albero del mondo.

Kaldheim è la patria di Elfi e Nani, Umani e Giganti e pochi esseri che sono al di sopra di tutti. Changeling è un’abilità chiave che ritorna in Magic The Gathering e che conferisce a una creatura o a una carta creatura tutti i tipi di creatura, indipendentemente da dove si trovi.

Ma c’è molto di più in questo set! Nuovi planeswalker, leggende in abbondanza, luoghi fantastici, incantesimi innovativi e molto altro ti stanno aspettando. Spero che tu abbia una fantastica Prerelease, ovunque tu sia. Stai al sicuro e goditi Kaldheim!

Fonte: Geektyrant

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments