La Nave Sepolta: disponibile da oggi il nuovo film Netflix con Ralph Fiennes e Lily James

The Dig - La Nave Sepolta

È arrivato infine sul catalogo di Netflix oggi il nuovo film originale della N rossa con protagonisti Ralph Fiennes e Lily James, La Nave Sepolta.

Tratto da una storia vera, e basato sul romanzo The Dig di John Preston del 2007, il film racconta la storia di una vedova (Lily James) che ingaggia un archeologo autodidatta (Ralph Fiennes) per scavare nel contesto della sepoltura delle navi anglosassoni del 1939, a Sutton Hoo, nel Suffolk, in Inghilterra.

La ricerca porterà ad un’incredibile scoperta fatta nella zona, a ridosso della Seconda Guerra Mondiale.

Trama, cast e trailer de La Nave Sepolta

Questa la sinossi ufficiale del film:

Nella lunga, calda estate del 1993, l’Inghilterra si prepara alla guerra, ma in una fattoria lungo il fiume, nel Suffolk, c’è un’aria elettrizzante pr altri motivi. La signora Pretty, vedova proprietaria della fattoria, ha avuto conferma delle sue intuizioni: nella sua terra è sepolto un tesoro. Mentre gli scavi procedono inizia a essere chiaro che non si tratterà di una scoperta come tutte le altre.

Nel cast oltre a Ralph Fiennes e Lily James, sono presenti anche Carey Mulligan, Johnny Flynn, Ben Chaplin, Ken Stott, Archie Barnes e Monica Dolan.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer ufficiale in italiano:

Cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT