WandaVision: la nuova clip della quarta puntata ci svela di chi รจ la voce alla radio

wandavision disney plus

Domani arriverร  su Disney+ la quarta puntata di WandaVision e Marvel, per “prepararci” al meglio a un episodio che sicuramente comincerร  a svelare qualche piccolo mistero, ha pubblicato online una nuova clip proprio tratta dall’episodio 4.

Scopriamo i primi dettagli della quarta puntata di WandaVision grazie alla corposa clip diffusa online dai Marvel Stiudios

Nel video, visibile qui di seguito, possiamo vedere il “first contact” di Monica Rambeau (Teyonah Parris) con il campo energetico che, a quanto pare, circonda Westview, la cittadina dove Wanda sta vivendo il suo perfetto, ma fittizio, ideale di “vita normale” insieme a Visione. La clip, inoltre, ci svela di chi รจ la voce che la protagonista sente alla radio nel secondo episodio.

Descrizione, trailer italiano e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna comeย Visioneย e Olsen nella parte diย Wanda Maximoffย โ€“ due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision, oltre ai giร  citatiย Elizabeth Olsenย che torna a vestire i panni diย Wanda Maximoff/Scarlet Witch eย Paul Bettanyย come Visione, vede la partecipazione diย Kat Denningsย (2 Broke Girls) eย Randall Parkย (Fresh Off the Boat) che riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dellโ€™agente Jimmy Woo, personaggi giร  apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentreย Kathryn Hahnย (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto daย Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021. WandaVision รจ scritta e prodotta daย Jac Schaefferย giร  sceneggiatore diย Captain Marvel.

Cosa ne pensate? รˆ giร  altro il vostroย hype per la quarta puntata di WandaVision? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.