The Courier: Benedict Cumberbatch è una spia della Guerra Fredda, nel primo trailer del film

the courier benedict cumberbatch

Lionsgate e Roadside Attractions hanno rilasciato il primo trailer del thriller di spionaggio The Courier. Il film, tratto da una storia vera, è interpretato da Benedict Cumberbatch e racconta le vicende di un uomo d’affari britannico che viene reclutato dall’M6 per ottenere informazioni nucleari top-secret dalla Russia.

È online il trailer di The Courier, il nuovo film con protagonista Benedict Cumberbatch ambientato durante la Guerra Fredda

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival lo scorso anno, con il titolo di Ironbark. Lionsgate e Roadside hanno poi deciso di cambiargli nome, facendolo diventare The Courier.

Diretto da Dominic Cooke, che è riuscito a raccontare la storia in modo superbo, il film ha come protagonista Benedict Cumberbatch e vede nel cast anche Merab Ninidze, Rachel Brosnahan, Jessie Buckley e James Schofield.

Il film parla di un modesto uomo d’affari britannico, Greville Wynne, reclutato durante la Guerra Fredda. Per volere dell’MI-6 e di un agente della CIA, forma una partnership segreta e pericolosa con l’ufficiale sovietico Oleg Penkovsky, nel tentativo di fornire informazioni cruciali necessarie per prevenire uno scontro nucleare.

The Courirer è quindi un intenso thriller di spionaggio che racconta nel dettaglio una delle vicende chiave della Guerra Fredda.

la pellicola uscirà nelle sale americane il 19 marzo, ma non sappiamo ancora con certezza quando arriverà in Italia e se arriverà nei cinema o direttamente su una piattaforma streaming considerata la situazione attuale con.. voi sapete cosa.

Fonte: YT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
batman ben affleck justice league
Batman protagonista del nuovo trailer di Zack Snyder’s Justice League