Game of Thrones: il prossimo spin off sarĂ  una serie animata?

Il Trono di Spade 7

A quanto pare non sono finite le sorprese di inizio anno per i fan de Il Trono di Spade. Dopo aver scoperto l’esistenza di un progetto per dare vita alle avventure di Dunk e Egg, Tales of Dunk and Egg, oggi arriva la notizia che una nuova serie spin off di Game of Throens si sta facendo strada negli uffici di HBO, anche se questa volta pare si tratterĂ  di una serie animata.

Mentre si avvicina l’uscita di House of Dragons, HBO sta lavorando ad una serie animata spin off di Game of Thrones pensata per un pubblico adulto

Stando a quanto riportato da THR, HBO si troverebbe ora al lavoro su un nuovo progetto animato ambientato a Westeros. Ma non lasciatevi ingannare dalla natura del progetto, poichĂ© lo stesso sarĂ  destinato ad un solo pubblico adulto e manterrĂ  lo spirito e l’atmosfera della serie originale. E no, non si tratta della serie animata rilasciata attraverso gli extra delle edizioni home video de Il Trono di Spade.

Approdo del Re Game of Thrones

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla serie, che pare essere solamente nelle prime fasi di sviluppo e non è nemmeno chiaro se sia stata o meno confermata dal network.

Quel che è certo è che invece presto potremo dare uno sguardo a House of the Dragon, la serie spin off di Game of Thrones la cui data di uscita è stata confermata poche settimane fa dalla stessa HBO.

Cosa ne pensate dell’idea di una serie animata di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!