Thor: Love And Thunder, anche Sean Gunn si unisce al cast

Thor Love Thunder Sean Gunn

Diventa sempre più grande, e con personaggi già incontrati, il cast di Thor: Love and Thunder, a cui oggi si aggiunge Sean Gunn. L’attore, fratello di James Gunn, ha interpretato Kraglin ne I Guardiani della Galassia e sta per tornare assieme ai colleghi nel nuovo capitolo dedicato a Thor.

L’arrivo di Sean Gunn nel cast di Thor 4 potrebbe vedere il ritorno di Kraglin, l’intrepido pirata spaziale ex braccio destro di Yondu

Di recente molti attori dell’MCU sono tornati nei propri ruoli passati con l’arrivo nel cast di Thor: Love and Thunder. L’ultimo in ordine cronologico è Sean Gunn, che abbiamo visto nei panni di Kraglin ne I Guardiani della Galassia e Avengers: Endgame. Il personaggio, lo ricordiamo, è stato il braccio destro di Yondu per i primi due film dedicati ai Guardiani, per poi unirsi all’improbabile ciurma di eroi spaziali.

Al momento sono sappiamo quale ruolo effettivo ricoprirà l’attore nel film, tenendo presente che nei cinecomic di James Gunn interpreta sia Kraglin che la versione “in scena” di Rocket Raccoon (ritratto in alcune foto con una bellissima tutina verde). Rocket è sicuramente confermato nel film ma dobbiamo attendere di scoprire se Taika Waititi ha chiamato Gunn perché incredibilmente bravo a ricreare il divertente procione sul set o se la produzione ha intenzione di aggiungere anche Kraglin all’interno del film.

Oltre a lui si sono aggiunti recentemente al cast Matt Damon, Karen Gillian e Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, con le riprese attualmente in corso in australia, dove il cast si sta riunendo dopo il periodo obbligatorio di quarantena.

https://www.instagram.com/p/CKcX1PinxGN/?utm_source=ig_web_copy_link

Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, The Mandalorian) è previsto per il 6 maggio 2022.