banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Heroes Reborn: e se gli Avengers non fossero mai esistiti? Ecco il trailer della nuova miniserie Marvel

heroes reborn

Immaginate un mondo in cui Tony Stark non ha mai costruito un’armatura di Iron Man, un mondo in cui Thor è un ateo alcolista a cui non piacciono i martelli, una realtà che vede il Wakanda solo come un mito. Un mondo in cui Captain America non è mai stato trovato nel ghiaccio perché non c’erano Avengers a cercarlo.

Marvel ha rilasciato il trailer di Heroes Reborn, la nuova miniserie a fumetti che esplorerà un mondo in cui gli Avengers non sono mai esistiti

Ecco, immaginate sei Vendicatori non fossero mai esistiti, uno sforzo che però è stato fatto realmente da  Jason Aaron (Thor) e Ed McGuiness (Avengers) che hanno scritto e disegnato Heroes Reborn, la nuova miniserie Marvel che esplorerà un universo che non ha mai conosciuto questa formidabile squadra di eroi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Il lavoro dei due artisti, che già ha dato dimostrazione di grande spessore proprio sulla serie Avengers, si concentrerà del supportare l’ipotesi che vede proprio gli Avengers non essersi mai uniti, scegliendo una nuova super squadra che dovrebbe fare le loro veci e analizzando quali terribili minacce possano emergere incontrollate minacciando il mondo e i suoi eroi che, a questo punto, non avrebbero un vero punto di riferimento.

Qui di seguito trovate il trailer di Heroes Reborn che vede un mondo da sempre protetto dai più potenti eroi della Terra, lo Squadrone Supremo d’America. Questa squadra adesso dovrà fronteggiare

Invece questo mondo è sempre stato protetto dai più potenti eroi della Terra, lo Squadrone Supremo d’America. E adesso lo Squadrone deve fronteggiare l’attacco di alcuni dei suoi nemici più feroci come il Dottor Fenomeno, Teschio Nero, Silver Witch e, ovviamente, Thanos con i suoi Anelli dell’Infinito.

Blade è l’unico uomo vivente che sembra ricordare come il mondo intero sia, in qualche modo, rinato. Inizia la sua ricerca della causa di questo inquietante cambiamento nella realtà.

Una storia folle mai vista prima

Jason Aaron ha così commentato questa nuova miniserie:

Forse si tratta della storia più folle che abbia mai scritto. Ho avuto modo di liberare, in maniera profonda, il mio fanciullo interiore cresciuto a pane e fumetti e l’ho fatto insieme a un gruppo di artisti immensamente fantasiosi. Abbiamo costruito un mondo che sono abbastanza fiducioso nel dire che è abbastanza diverso da qualsiasi versione dell’Universo Marvel vista finora.

Tutto è nato dalle pagine della mia run di AVENGERS, ma ha continuato a diventare sempre più grande man mano che proseguiva, e più pezzi mettevo a posto per questo nuovo mondo Reborn, più diventavo felice ed eccitato. Questo progetto ha davvero alimentato il fuoco del mio amore per i fumetti toccando i tasti giusti.

Fonte: Marvel

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments