Marvel: La Funko Fair tra Deadpool, Wandavision e Lucha Libre

Funko Fair Marvel

La Funko Fair 2021 prosegue a ritmo serrato e il weekend ha visto apparire i nuovi POP a tema Marvel. Si va dai più assurdi Deadpool mai visti alle versioni Lucha Libre dei supereroi più famosi, passando per alcuni spoiler sulle serie Disney+ del momento: WandaVision e Falcon and the Winter Soldier.

Oltre a questi sono stati presentati anche i nuovi Funko Pop legati a Spider-Man, proveniente dal videogioco con protagonista Miles Morales. Non dimentichiamo anche i portachiavi a tema Lucha Libre Superheroes e i mistery box con i mini Deadpool, tutti da collezionare.

Le sorprese Marvel della Funko Fair ci svelano alcune versioni di Deadpool incredibilmente divertenti, oltre ai lottatori Lucha Libre e ai POP ispirati alle serie Disney+

Deadpool, nato dalla mente di Rob Liefeld nel 1991, sta per compiere 30 anni e si prepara a tornare al cinema con il terzo capitolo del film dove è protagonista assoluto. Funko ha deciso di festeggiare questo evento con una lineup di Deadpool nelle versioni più disparate. Deadpool Grillmaster, Deadpool Senatore Romano, Deadpool Flamenco e tantissimi altri, oltre all’incredibile Deadpool T-Rex. (DISPONIBILE QUI)

Ci saranno poi tre Funko POP Exclusive, in vendita solo su alcuni portali online:

  • Gamestop avrà Deadpool in versione Sherlock Holmes con pipa;
  • Hot Topic avrà Deadpool in versione ballerina;
  • Walmart avrà Deadpool in versione operaio edile.

La fantasia sicuramente non manca, soprattutto quando si parla del Mercenario Chiacchierone.

Funko Fair Marvel Deadpool

Passando ad un altro filone composto da molti personaggi “riadattati”, si possono scoprire i nuovi POP Lucha Libre, che vedrammo sfidarsi i seguenti personaggi, con i loro nuovi nomi da battaglia:

  • Venom: El Venenoide
  • Hulk: El Furioso
  • IronMan: El Héroe Invicto
  • Captain Marvel: La Estrella Còsmica
  • Wolverine: El Animal Indestructible
  • Deadpool: El Chimichanga de la Muerte
  • Spider-Man: El Aracno

Chissà che lotte dovranno affrontare i nostri amati supereroi con queste nuove divise e nomi!

Funko Fair Marvel Lucha Libre

Funko, Marvel e Disney non si sono lasciate scappare l’occasione per presentare anche i personaggi delle nuove serie in programmazione su Disney+.

WandaVision, attualmente in corso sulla piattaforma streaming Disney, vede l’arrivo di Wanda e Visione nelle versioni anni ’50, anni ’70 e Halloween.

Funko Fair Marvel Wandavision Falcon Winter Soldier

Mentre Falcon and The Winter Soldier mostrano i due protagonisti con le loro figure dedicate e il ritorno del Barone Zemo, stavolta con il volto coperto rispetto alla versione vista in Civil War.

Un’infinità di nuovi Funko POP a tema Marvel stanno per arrivare e sicuramente alcuni di questi andranno ad aggiungersi alla nostra collezione di POP. La lista completa la potete TROVARE QUI, per scoprire tutte le novità della Funko Fair 2021 svelate finora.