A Quiet Place 2 slitta nuovamente, questa volta a settembre

A quiet place

Dopo i numerosi slittamenti delle date di uscita di molti film targati Sony Pictures delle scorse ore (Morbius, Uncharted e Ghostbusters Afterlife su tutti), sembra non ci siano speranze nemmeno per A Quiet Place 2, l’attesissimo sequel del film di John Krasinski la cui data di uscita è stata posticipata al prossimo mese di settembre.

La data di uscita di A Quiet Place 2 slitta ancora una volta e, ora, non saremo in grado di vederlo al cinema prima del prossimo settembre

Originariamente previsto per il 18 marzo dello scorso anno, lo studio aveva spostato la première del film all’ultimo minuto, a causa della pandemia in corso, alla data di uscita di settembre 2020. La pellicola è stata poi nuovamente posticipata fino all’aprile del 2021 e, ora, è slittata ancora una volta per finire ad una data di uscita fissata al 17 settembre.

Speriamo che questo sia l’ultimo rinvio di A Quiet Place 2.

A Quiet Place 2

Trama, cast e dettagli del film

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, dovrebbe nei cinema italiani il 17 settembre 2021 grazie a Eagle Pictures, tentando di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema A Quiet Place 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
spider man no way home
Spider-Man: No Way Home è il titolo ufficiale del film Marvel