The Walking Dead 10: il trailer ufficiale dei nuovi episodi ci mostra la “nascita” di Lucille

the walking dead negan e lucille

AMC, dopo la pubblicazione del primo teaser avvenuta una settimana fa, ha diffuso online il full trailer ufficiale dei nuovi episodi di The Walking Dead 10, le puntate extra che inizieranno ad andare in onda a partire dal prossimo 28 febbraio.

Un filo spinato che viene avvolto attorno a una mazza da baseball è il momento topico del nuovo trailer ufficiale di The Walking Dead 10

Nel video, che trovate qui sotto, uno dei momenti più interessanti riguardala sequenza in cui vediamo due mani che avvolgono del filo spinato intorno a una mazza da baseball. Si tratta indubbiamente della “nascita” di Lucille, l’arma preferita di Negan con la quale ha iniziato a farsi largo nel mondo post-apocalittico dell’epidemia zombi fino a diventare il leader dei Salvatori.

Ma il trailer ci regala passaggi non meno intensi come un attacco da parte dei soldati del Commonwealth e Maggie che parla di suo figlio Hershel e di come questo le abbia chiesto della morte del padre Glenn, con le parole della donna che fanno da sottofondo proprio alla scena di Lucille descritta in precedenza.

Alla fine del filmato, poi, ritroviamo Negan in tutto il suo “splendore”, con giacca di pelle e foulard rosso, probabilmente in un flashback di quando ancora era al comando dei suoi al Santuario.

Come detto le sei puntate extra di The Walking Dead 10 andranno in onda su AMC a partire dal 28 febbraio prossimo e vedranno, tra gli altri, la partecipazione di nuovi protagonistio come Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nel ruolo di Lucille e moglie nella vita reale di Jeffrey Dean Morgan, Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nei panni di Mays e  Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) a interpretare Elijah.

Cosa ne pensate? Avete seguito le prime due parti dell’ultima stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Entertainment Weekly