Tales of Dunk and Egg: in arrivo una nuova serie prequel di Game of Thrones

In quella che è la giungla di serie sequel, prequel e spin-off di Game of Thrones, oggi è stato svelato l’arrivo anche di Tales of Dunk and Egg, una nuova serie in sviluppo in seno ad HBO legata al franchise de Il Trono di Spade.

Tales of Dunk and Egg sarà la nuova serie spin-off / prequel di Game of Thrones. HBO sta già lavorando allo show

Variety riporta che, come suggerito dal titolo stesso, la nuova serie dovrebbe adattare le vicende del Cavaliere Errante Ser Duncan e del suo scudiero, Egg, apparsi nei fumetti prequel di Game of Thrones e nei romanzi de Il cavaliere errante (1998), La spada giurata (2003) e Il cavaliere misterioso (2013).

george rr martin game of thrones

Se il progetto sarà ufficializzato dalla HBO (cosa che non è stata ancora fatta nonostante la fonte sembri essere attendibilissima), questa sarà la seconda serie prequel di Game of Thrones, dopo la già annunciata House of the Dragon, che vedremo nel corso del 2022. Questo significa anche che, nonostante la notizia riporti che il nuovo show sia una priorità per il network e che lo stesso lo stia già sviluppando, con tutta probabilità non saremo in grado di vedere la serie prima del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments