Star Wars: la Forza scorrerà potente a San Valentino, con Funko Pop e felpa a tema

funko pop san valentino

Con la Funko Fair 2021 in corso in questi giorni sono stati annunciati diversi nuovi set di POP, dedicati a Dragon Ball, Cavalieri dello Zodiaco, One Piece e molti altri. Nel primo giorno di evento sono stati presentati i nuovi Funko POP di Star Wars, compresa una particolare collezione dedicata a San Valentino.

Tutto si colora di rosa in questa incredibile versione di Funko POP a tema Star Wars, per portare l’amore in tutta la galassia conosciuta.

Festeggiamo San Valentino con il bundle Funko POP + felpa a tema Star Wars disponibile su Zavvi

Oltre a nuovi POP legati a l’Ascesa di Skywalker, il primo giorno di Funko Fair 2021 ha visto comparire quattro nuovi POP della trilogia originale in versione rosa, edizione di San Valentino.

Per questo motivo Zavvi ha deciso di creare un bundle, che possiamo TROVARE QUI, composto da una felpa e un Funko POP a scelta tra Darth Vader, Chewbecca, Yoda e uno Stormtrooper tutti rigorosamente rosa. A rendere il tutto ancora più particolare è la scatola di cioccolatini a forma di cuore che ognuno dei quattro personaggi tiene in mano.

bundle san valentino felpa funko

Mentre le due felpe disponibili hanno due ricami differenti sulla parte frontale:

  • Darth Vader con occhi a cuore, circondato da quattro cuoricini;
  • 9 personaggi della trilogia originale, ognuno all’interno di un cuore.

Il bundle Felpa + POP è venduto su Zavvi a 29,99 euro, con spese di spedizione incluse. Possiamo trovare a QUESTA PAGINA gli articoli disponibili e combinarli come vogliamo.

Ora sarà difficile scegliere se rimanere con la Forza, assieme a Chewbecca e Yoda, o passare al Lato Oscuro con lo Stormtrooper e Darth Vader, visto che entrambi ci possono offrire i cioccolatini

...e questo?
Skeletor busto grandezza naturale
Ecco il busto di Skeletor, a grandezza naturale, che non può mancare nella collezione di un vero fan dei Masters