Andor: K-2SO non sarĂ  nella serie (almeno non nella prima stagione)

K-2SO

Quando Andor, la nuova serie live action di Star Wars con protagonista Diego Luna, è entrata in produzione alla fine dello scorso anno, tutti abbiamo ipotizzato che anche K-2SO, il cupo e inseparabile amico di Cassian, il droide ex imperiale interpretato da Alan Tudyk, sarebbe stato nello show.

Così non sarà, almeno non nella prima stagione della serie, come rivelato dallo stesso Tudyk a Collider.

Alan Tudyk rivela che K-2SO, il droide che ha interpretato in Rogue One, non sarĂ  nella nuova serie di Star Wars su Cassian Andor

“Lo stanno girando in questo momento, io non ci sono”, ha detto Tudyk al sito, spezzando con poche parole i cuori di tutti i fan di Rogue One. “Ma, se (la serie) rimarrĂ  in circolazione, e la sua storia continuerĂ  ad essere raccontata, io ci sarĂ²”.

La notizia è una novità assoluta per i fan che avevano visto Tudyk apparire nei primissimi eventi stampa a fianco di Luna, e che quindi davano per scontata la partecipazione di K-2SO nella serie di Andor.

Non che volessimo scoprire come lo strano duo di Cassian e del droide si era formato (lo abbiamo giĂ  scoperto grazie al fumetto di Rogue One), ma l’assenza di K-2SO renderĂ  certamente la prima stagione di Andor meno… meno.

Oh, beh. La prima stagione di Andor dovrebbe attualmente arrivare su Disney + nel corso 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.