Valve sta attualmente sviluppando nuovi giochi (ma non sappiamo quali)

half life 3

Grazie ad una recente intervista rilasciata da Gabe Newell a One News, i videogiocatori di tutto il mondo hanno scoperto che, dopo Half-Life: Alyx, Valve sta attualmente sviluppando nuovi giochi che porteranno la sua etichetta (cosa non scontata quando si parla dell’azienda di Half-Life e Steam).

Ovviamente il pensiero di tutti è andato subito ad Half-Life 3, richiesto a gran voce ormai da più di quindici anni e le cui sorti sono ancora un mistero.

Gabe Newell ha rivelato che Valve sta lavorando a nuovi giochi e che alcuni di questi saranno annunciati presto

“Sono riuscito con successo a non parlare di queste cose per molto tempo e spero di continuare a non parlarne finché non saranno questioni concrete” ha detto Newell durante l’intervista circa l’atteso titolo. “La cosa bella è che, non rispondendo a queste domande, evito che la community tiri fuori nuove e ugualmente difficili domande a cui rispondere”.

Il papà di Steam ha poi confermato che l’azienda ha diversi titoli in sviluppo attivo, alcuni dei quali saranno annunciati a breve:

“Abbiamo certamente dei giochi in sviluppo in questo momento e che devono essere annunciati tra poco, è divertente annunciare dei giochi”

Purtroppo, come spesso capita quando si parla di Valve, le informazioni a riguardo terminano qui. Non abbiamo idea di quali titoli potrebbero essere annunciati da valve ne se, tra questi, ci sia anche il tanto agognato Hal-Life 3.

Non ci resta che attendere e incrociare le dita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Giyu Tomioka gioco Demon Slayer
Giyu Tomioka protagonista del nuovo trailer del gioco di Demon Slayer