Star Wars: disponibili in preordine gli zaini mandaloriani ufficiali

star wars zaini mandaloriani

Da oggi sono disponibili in pre-ordine su Sideshow gli zaini a tema Star Wars, ispirati ai più famosi personaggi Mandaloriani. Tre modelli, uno diverso dall’altro, realizzati con materiali di qualità, che ci offrono enorme spazio per trasportare tutto quello che vogliamo, dai documenti ai laptop.

Non importa se siamo nativi di Mandalore o cloni come Boba Fett, l’importante è avere uno zaino spazioso, resistente e, perché no, visivamente accattivante.

Gli zaini mandaloriani saranno presto disponibili in tre modelli diversi, provenienti direttamente dalla galassia lontana lontana di Star Wars

Tre zaini, uno più bello dell’altro, che ci trasporteranno nella serie di Disney + The Mandalorian, in tre modi differenti.

Zaino Mudhorn

Se abbiamo intenzione di rubare un uovo di Mudhorn, questo è lo zaino che fa al caso nostro. In pre-ordine a QUESTO INDIRIZZO, troviamo il prodotto realizzato su licenza ufficiale, dotato di spallacci imbottiti regolabili e molte tasche, per portare con noi tutti quello che ci serve.

Realizzato in tessuto poliestere con qualche inserto in simil-pelle, questo zaino saprà sicuramente soddisfare ogni tipo di utilizzo grazie alle ottime dimensioni interne.

star wars zaini mandaloriani mudhorn

Zaino Guerrieri di Mandalore

C’è una ragione per cui l’armatura mandaloriana è uno dei modelli più iconici della galassia di Star Wars: simboleggia la forza e le paure dei mortali cacciatori di taglie e dei valorosi guerrieri. Ecco perché lo zaino che troviamo a QUESTO LINK ci può essere utile in più di un’occasione.

Design marrone, sabbia e nero con accenti mimetici, una tasca frontale removibile che si trasforma in marsupio, spallacci imbottiti, tasche laterali e una tasca interna imbottita fanno di questo prodotto qualcosa di unico. E forse non viene scalfito da una spada laser, ma questo non possiamo garantirvelo.

Lo zaino dei guerrieri di Mandalore arriverà a febbraio, per tutti quelli che vorranno vendicare il pianeta natale dei Mandaloriani.

star wars zaini mandaloriani dettaglio

Zaino Boba Fett

E per ultimo ma sicuramente non meno importante, lo zaino di un personaggio che ha visto un grande ritorno nella galassia di Star Wars. Boba Fett, il cacciatore di taglie che cattura Han Solo nella carbonite, ha uno zaino tutto suo.

Con i classici colori che lo contraddistinguono, è ricco di particolari e realizzato con incredibili finiture. Tra le caratteristiche di maggior rilievo troviamo:

  • Tasca imbottita per laptop con accesso laterale
  • Spallacci imbottiti in Air Mesh regolabili
  • Pannello posteriore imbottito
  • Tasca anteriore
  • Cinghia elastica ad anello per trattenere eventuali cavi
  • Tasche laterali con dettagli riflettenti e pannelli in rete

In arrivo a febbraio, potete trovare lo zaino a QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 84.93 euro.

La vita di un cacciatore di taglie non è affatto facile, ma con degli zaini come questi potremo essere un po’ più tranquilli e sicuri di non aver dimenticato nulla.

Tutti e tre gli zaini sono realizzati da Heroes & Villain su licenza ufficiale, per portare Star Wars e il mondo Mandaloriano sempre con noi, ovunque.

...e questo?
hogwarts express kit maglia
Harry Potter: ecco il kit per creare l’Hogwarts Express a maglia