Demon Slayer arriva anche su Netflix: ecco la data di uscita

demon slayer anime

Anche se non abbiamo ancora nessuna informazione riguardante Demon Slayer – The Movie: Mugen Train, oggi possiamo consolarci con l’arrivo su Netflix della prima stagione dell’anime basato sul manga Kimetsu no yaiba di Koyoharu Gotoge.

La prima stagione dell’anime di Demon Slayer sarebbe pronta a debuttare sul catalogo streaming di Netflix

L’inizio delle avventure di Kanjiro e Nezuko, che ricordiamo sono già comunque disponibili su Amazon Prime Video, è fissato per l’1 febbraio 2021 quando la seria approderà anche sul catalogo della N rossa.

Il colosso dello streaming non ha ancora confermato la data esatta del debutto, cosa che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, quindi continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti, soprattutto quando pubblicheremo l’elenco delle uscite Netflix di febbraio 2021.

Trama di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è stato curato da Dynit per il mercato italiano ed è disponibile su VVVVID.

L’opera ha ispirato anche la realizzazione di due videogame, per PlayStation 4 e dispositivi mobili, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale.

Cosa ne pensate? Avete già letto il manga? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.