Thor: Love and Thunder, Karen Gillian tornerà nei panni di Nebula nel film

Karen Gillan nebula

Dopo la recente notizia dell’inserimento nel cast di Thor: Love and Thunder di Matt Damon, arriva la conferma che anche Karen Gillian tornerà sul set nei panni di Nebula. Assieme a lei vedremo il ritorno di molti membri del cast de I Guardiani della Galassia, che alla fine di Avengers: Endgame erano partiti con Thor a bordo di un’astronave.

Karen Gillian arriva a Sidney per unirsi al cast di Thor: Love and Thunder nei panni di Nebula

Di recente Karen Gillian ha condiviso una fotografia del suo sbarco a Sidney e ora è pronta ad unirsi al cast del nuovo film dedicato al Dio del Tuono. Assieme a lei tanti altri colleghi che riprenderanno i loro ruoli del franchise I Guardiani della Galassia.

L’ultima new entry del cast è stato Matt Damon, che in Thor: Ragnarok interpretava la versione teatrale di Loki. Con loro anche Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax) e Vin Diesel (Groot), in attesa che vengano confermati anche Pom Klementieff (Mantis) e Bradley Cooper (Rocket).

La presenza di tutti questi attori provenienti da I Guardiani della Galassia ci fa pensare ad un proseguo della storia dove era stata interrotta, con Thor che si allontanava su una nave spaziale con i Guardiani.

Karen Gillian qualche giorno fa aveva anche condiviso una storia sul suo profilo Instagram, dove comunicava un taglio di capelli in vista del suo ritorno nella parte di Nebula

Ho tagliato i miei capelli in preparazione di Nebula, così non dobbiamo nascondere troppi capelli sotto la calotta! Perché ne ho tanti, davvero tanti.

Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno dei personaggi dei precedenti film come Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Christian Bale che interpreterà il villain Gorr il Macellatore di Dei.

Il film uscirà nelle sale l’11 febbraio 22. il tempo necessario per rispolverare Mjölnir e Stormbreaker!

Fonte: GT

...e questo?
Jodie Comer
Kitbag: Jodie Comer sarà Giuseppina nel film su Napoleone di Ridley Scott