WandaVision: ecco le repliche ufficiali delle fedi nuziali di Wanda e Visione

fedi nuziali wandavision entertainment earth

Se state vivendo una storia d’amore idilliaca come quella dei protagonisti di WandaVision, con il desiderio che possa trasformarsi però in un vero matrimonio, allora perché non fare al vostro partner una proposta da supereroi con le stesse fedi nuziali indossate da Wanda Maximoff e Visione?

Entertainment Earth ha aperto i preordini delle repliche ufficiali delle fedi nuziali che Wanda e Visione indossano in WandaVision

Immaginare, almeno un po’, di essere una coppia affiatata che vive nei rampanti anni ’50 del secolo scorso sarà possibile grazie a Entertainment Earth che ha creato le repliche fedeli degli anelli visto nella serie TV Disney+, ovvero l’anello di fidanzamento con brillante (ovviamente rosso scarlatto) e le due fedi nuziali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Earth (@entearth)

Si tratta di un’esclusiva parure dell’azienda, realizzata in acciaio inossidabile placcato, racchiusa in un particolare cofanetto portagioie a tema WandaVision con il coperchio che riproduce lo schermo di una TV vintage.

Anche nel caso non doveste avere un’anima gemella con cui condividere questi anelli, considerateli comunque come degli esclusivi oggetti da collezione adatti comunque a tutti i fan Marvel perché saranno in edizione limitata con i preordini già attivi a questa pagina.

L’arrivo delle fedi di WandaVision è previsto per il mese di aprile 2021 con l’intero set che è in vendita a 59,99 dollari.

fedi nuziali wandavision

Insomma, potrebbe essere l’occasione giusta per pronunciare le fatidiche frasi “Mi vuoi spsare” e “Sì, lo voglio”… se, poi, la risposta affermativa non dovesse arrivare, si può sempre cercare di “riavvolgere” la realtà come nell’ultima scena della seconda puntata dello show!

Fonte: BleedingCool

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
disney plus star
Disney+: ecco le novità di marzo 2021 (incluso gli arrivi su Star)