Matt Damon si è unito al cast di Thor: Love And Thunder

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Le riprese di Thor: Love And Thunder inizieranno molto presto, ma questo non ha impedito al film di Taika Waititi di dare il benvenuto ad un nuovo membro del cast: Matt Damon.

Stando a quanto riportato dal The Daily Mail, Matt Damon sarebbe già entrato a far parte del cast del film guidato da Chris Hemsworth, rilasciando una prima dichiarazione in cui l’attore sembra essere entusiasta della sua nuova avventura nell’universo Marvel (e chi non lo sarebbe?).

Matt Damon tornerà in un nuovo film del MCU, essendo ora entrato a far parte del cast di Thor: Love And Thunder

“Sono così entusiasta del fatto che io e la mia famiglia potremo chiamare l’Australia a casa per i prossimi mesi”, ha detto Damon. “Le troupe cinematografiche australiane sono famose in tutto il mondo per la loro professionalità ed è una gioia lavorare con loro, quindi i 14 giorni di quarantena ne varranno la pena.”

Per Matt Damon questa non sarà la prima esperienza nel MCU, essendo già apparso in Thor: Ragnarok dove interpreta un’attore che, a sua volta, interpreta Loki in una rappresentazione teatrale asgardiana all’inizio del film.

Nel cast del film saranno presenti anche Chris Pratt nei panni di Star Lord de I Guardiani della Galassia, nonché Christian Bale nei panni del villain del film. Natalie Portman riprenderà il ruolo di Jane Foster (sparita dopo il secondo film), Tessa Thompson tornerà nel ruolo di Valkyrie, ora sovrana di Asgard.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’11 febbraio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo