Lupin 2: quando uscirà la seconda parte della serie Netflix?

lupin netflix cover

A distanza di 10 giorni dal debutto della serie con protagonista Omar Sy su Netflix, Lupin si trova ora al primo posto tra gli show più visti sulla piattaforma californiana. È quindi normale che, una volta terminata la visione di quella che è la prima parte della serie, in molti si stiano chiedendo: “Quando uscirà la seconda parte della serie, Lupin 2?”

Attenzione! Seguono possibili spoiler sulla serie di Lupin di Netlfix!

Una domanda che sorge spontanea anche a causa del finale della prima parte della serie, che lascia di fatto irrisolta l’intera storia e a piede libero l’odioso Pellegrini (Hervé Pierre).

Infatti, dopo la fine dell’ultimo episodio, scopriamo che il figlio di Assane Diop (Omar Sy), è stato rapito dallo scagnozzo del magnate e villain della serie, mentre lo stesso Assane si ritrova faccia a faccia con l’unico poliziotto che sembra aver intuito che l’ispirazione di ogni colpo è il personaggio del ladro gentiluomo ideato da Maurice Leblanc nel 1905. Pochi secondi dopo, la fine della prima parte, con Netflix che mostra un messaggio in cui conferma l’arrivo della seconda parte di Lupin.

Sì, ma quando?

lupin netflix

Quando uscirà Lupin 2?

Diciamolo subito, una data di uscita vera e propria della seconda parte di Lupin ancora non c’è. Qualcosa però già la sappiamo e questo ci permette di fare una previsione sull’arrivo dei nuovi episodi su Netflix.

La seconda parte di Lupin è già stata girata e, considerato il grande successo che sembra stia ottenendo lo show, è probabile che Netflix seguirà una tabella di marcia simile a quanto visto fare con serie come La Casa di Carta.

L’ipotesi più probabile è quindi che Lupin 2 arriverà nel catalogo di Netflix la prossima estate, con la possibilità che, se i fan della serie saranno davvero tanti, l’azienda decida di anticipare il debutto della seconda parte forse già alla fine della primavera. D’altronde, anche l’ultima stagione di Cobra Kai è stata anticipata a sorpresa da Netflix, quindi tutto è possibile.

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena Netflix annuncerà ufficialmente una data di uscita di Lupin 2.

lupin netflix 2

Quale sarà la trama della seconda parte?

Gli sceneggiatori e autori di Lupin non si sono sbottonati su quale sarà la trama della seconda parte della serie ma, anche qui, il finale di stagione potrebbe suggerirci quale sarà l’evoluzione dei nuovi episodi.

Assane dovrà molto probabilmente prendersi le sue responsabilità, dopo che il pubblico ha scoperto la sua infedeltà nei confronti di Claire. Il rapimento del figlio Raoul, poi, non semplificherà certamente il desiderio del ladro di “mettere la testa a posto“.

Una promessa fatta alla compagna nell’ultimo episodio che sarà con tutta probabilità infranta ancora una volta, con il colpo eseguito al Louvre per riscattare il nome di suo padre che necessita ancora di numerosi sforzi.

Tenterà la strada del buon padre di famiglia? Rintraccerà il figlio e, una volta riunita la famiglia, abbandonerà la vecchia strada del ladro gentiluomo? Ne dubitiamo. Anche perché, altrimenti, non si intitolerebbe Lupin e una terza stagione, o meglio, terza parte, sembra già essere dietro l’angolo.

Avete visto la prima parte di Lupin? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Walking Dead 10
The Walking Dead 10: le 6 puntate finali su Sky dall’1 marzo