Justice League Snyder Cut: la durata del film sarà di 4 ore, arriva la conferma

A quanto pare i rumor che hanno iniziato a circolare in queste settimane, sulla durata della Snyder Cut di Justice League, alla fine si sono rivelati esatti, con il regista che ha confermato che il film avrà una durata di 4 ore (e non sarà quindi distribuito come fosse una miniserie in 4 puntate su HBO Max).

La Snyder Cut di Justice League sarà un unico film e avrà una durata di 4 ore, a dispetto di quanto annunciato inizialmente

Rispondendo ad un fan su Vero, Snyder ha ufficializzato la durata del film, parlando anche dell’arrivo imminente di nuovo materiale promozionale, tra cui un poster. La pellicola inoltre sarebbe ormai ultimata, con pochi effetti visivi e alcuni ritocchi necessari per completare il lavoro.

In aggiunta a questo, il regista ha confermato che il film non avrà alcuna scena post credit.

In Justice League, alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dall’azione disinteressata di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per resistere a questa minaccia appena risvegliata. Nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il cast del film, oltre a Ben Affleck nel ruolo di Batman e Henry Cavill come Superman, vede Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams come Lois Lane, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come Flash e Ray Fisher come Cyborg. Oltre a loro, nella Justice League Snyder Cut, ci saranno anche Jessy Eisenberg come Lex Lutor, Joe Manganiello come Deathstroke e Jared Leto come Joker.

La Justice League di Zack Snyder sarà presentata in anteprima esclusivamente su HBO Max nel 2021.

Fonte: TPL

...e questo?
District 9 Neil Blomkamp
District 10: Neill Blomkamp annuncia il film!