Young Rock: online il primo trailer della serie sul giovane The Rock

È approdato in rete in queste ore il primo trailer di Young Rock, la serie TV che seguirà le vicende di un giovanissimo Dwayne “The Rock” Johnson. 

“Signore e signori, ecco il vostro primo sguardo a @nbcyoungrock”, ha scritto Johnson su Instagram, dove lo stesso attore ha pubblicato il primo trailer della serie. “Vorrei davvero che mio padre fosse in giro per vedere questo. Ragazzi se ne sarebbe stato orgoglioso.

Ecco il primo teaser trailer di Young Rock, la serie TV che svelerà la vita da giovane di uno degli attori più amati di Hollywood: Dwayne The Rock Johnson

Il breve teaser offre ai fan uno sguardo ad Adrian Groulx e Bradley Constant nei panni dei giovani The Rock, rispettivamente a 10 e 15 anni. Bradley Constant e Uli Latukefu interpreteranno invece The Rock all’età di 18 e 20 anni. Dwayne Johnson, invece, sarà presente nella serie per interpretare la versione odierna di se stesso.

Ecco il teaser trailer di Young Rock:

Young Rock sarà mostrato in anteprima su NBC il 16 febbraio. Il pilot è stato scritto da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang, co-produttore esecutivo di Fresh Off the Boat. La serie è stata prodotta da Universal Television, Johnson’s Seven Bucks Productions e Khan’s Fierce Baby Productions. I produttori esecutivi sono Jeff Chiang, Fierce Baby’s Khan e Jennifer Carreras e Severn Bucks ‘Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Brian Gewirtz.

Purtroppo non è stata fissata ancora una data d’uscita per l’Italia della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments