Willy’s Wonderland: online il trailer finale del film con “Nicolas Cage vs dei pupazzi demoniaci”

Wallys Wonderland Nicolas Cage

È approdato in rete in queste ore il trailer finale di Willy’s Wonderland, la pellicola action horror con protagonista Nicolas Cage in arrivo nei cinema e in video on demand il prossimo 12 febbraio.

Nel film, Cage vestirà i panni di un addetto alle pulizie di un parco divertimenti, costretto a combattere degli animali animatronic demoniaci che hanno preso misteriosamente vita. Una cosa alla Five Nights at Freddy’s insomma.

Ecco il trailer finale di Willy’s Wonderland, il nuovo film horror in cui Nicolas Cage dovrà vedersela con degli animatronic di un parco divertimenti

Come recita la sinossi ufficiale di Willy’s Wonderland, il film racconterà la storia di “un vagabondo silenzioso che viene ingannato per un lavoro di pulizie presso l’ormai prossimo alla chiusura Willy’s Wonderland. I compiti banali diventeranno improvvisamente una lotta a tutto campo per la sopravvivenza contro ondate di animatronic demoniaci. I pugni volano, i calci atterrano, i titani si scontrano e solo una parte ne uscirà viva.”

Ecco il trailer che, vi avvisiamo, è pieno zeppo di sangue.. o olio.. o qualunque cosa esca dagli animatronic presi a pugni dal nostro attore monoespressione:

Purtroppo non sappiamo se, o quando, il film uscirà anche in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Blade Runner 2049
In the Lost Lands: Dave Bautista nel cast del film tratto dal racconto di George R.R. Martin