banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Medium: online il terrificante trailer in live action del gioco più atteso del mese su Xbox

The Medium 1

A distanza di pochi giorni dal suo debutto su Xbox, e dopo aver mostrato un lungo e promettente video gameplay del gioco, i ragazzi di Bloober Team hanno diffuso in rete un terrificante trailer in live action di The Medium.

Ecco il terrificante e ispiratissimo trailer in live action di The Medium, l’atteso survival horror in arrivo su PC e Xbox

Si tratta di un’avventura horror realizzata dallo studio dietro a titoli come Layers of Fear e Observer, passato forse inosservato tra i tanti annunci di giochi in arrivo per console next-gen lo scorso anno ma che, a giudicare dai nuovi trailer, avrebbe meritato più attenzione (e ora sembra averla catturata del tutto).

The Medium sarà un survival horror in terza persona in cui vestiremo i panni di una medium che, attraverso l’esplorazione di varie location riprese a telecamera fissa (un po’ come accadeva con Silent Hill con cui condivide il compositore Akira Yamaoka), sarà in grado di passare dal mondo dei vivi ad un piano decisamente più… “oscuro”.

Il tutto ispirato ai quadri di Zdzisław Beksiński, pittore e grafico polacco scomparso nel 2005 che, secondo il folklore, dipinse le sue opere più terrificanti e suggestive dopo aver passato in coma tre mesi in seguito ad un incidente d’auto. Così, giusto per tranquillizzarvi un po’ prima della visione del trailer in live action di The  Medium (ispiratissimo, lasciatemelo dire), che potete trovare qui sotto:

The Medium debutterà su Xbox Series X e S, nonché su PC, a partire dal 28 gennaio. Gli abbonati a Xbox Game Pass possono già pre-scaricarlo e avviarlo il day-one senza dover attendere (o acquistare separatamente il gioco).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments