The Walking Dead 10: ecco il trailer dei 6 episodi extra

daryl dixon the walking dead 10

L’universo di The Walking Dead non è riuscito a mostrarsi al meglio al suo pubblico nel corso del 2020, con una vera pandemia mondiale che ha inciso negativamente sia sulla stagione 10 della serie madre, sia sugli spin-off e i vari programmi legati al franchise televisivo di AMC.

Ecco il trailer dei nuovi episodi di The Walking Dead 10, sei puntate extra che chiuderanno lo show AMC in attesa della stagione 11

In questo 2021 sembra che le iterazioni televisive legate alla saga zombi creata da Robert Kirkman dovrebbero riuscire a rispettare una programmazione più lineare e meno spezzettata, a partire dai nuovi episodi dello show principale, sei puntate “extra” che ci traghetteranno verso The Walking Dead 11 attesa per l’autunno 2021.

Qui di seguito il trailer dei nuovi episodi che inizieranno ad andare in onda a partire dal prossimo 28 febbraio.

Nelle nuove puntate, che vedranno il ritorno di Maggie, i protogonisti dovranno vedersela con tutto ciò che è stato causato da  Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst), villain che hanno destabilizzato non poco il gruppo principale dei sopravvissuti, ora alle prese con nuovi dubbi, problemi irrisolti e traumi legati al passato di ognuno. Riuscirà il gruppo storico ad andare oltre il devastante impatto che hanno avuto i sussurratori? Quella che per tante stagioni è sembrata una vera famiglia allargata, sarà in grado di restare unita? Gli anni di lotta potrebbero farsi sentire e cambiare le priorità di tutti.

Negli episodi extra di The Walking Dead 10 troveremo, altre ai protagonisti, Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nel ruolo di Lucille, Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nei panni di Mays e  Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) a interpretare Elijah.

Cosa ne pensate? Avete seguito la stagione 10? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Comicbook