banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Moonfall: Michael Peña rimpiazzerà Stanley Tucci nel film di Roland Emmerich

Michael Pena

Michael Peña (Crash, End of Watch, Ant-Man) è entrato ufficialmente a far parte del cast del nuovo film di fantascienza del regista Roland Emmerich, Moonfall.

L’attore prenderà il posto di Stanley Tucci, che stando a quanto riportato da Deadline “ha dovuto abbandonare il progetto a causa delle restrizioni di viaggio imposte dal governo, che vietano i voli del Regno Unito in Canada”. Una situazione molto simile a quella che ha costretto Jon Chu, poche ore fa, ad abbandonare il suo posto da showrunner nella serie sequel di Willow.

Michael Peña è entrato nel cast di Moonfall, la nuova pellicola catastrofica di fantascienza di Roland Emmerich. Sostituirà Stanley Tucci

Peña interpreterà quindi Tom Lopez, un ricco concessionario di automobili sposato con l’ex moglie di Brian Harper (Wilson), l’affettuosa e feroce Brenda, interpretata da Bartczak. Roy sarà Gabriella Auclair, un capitano dell’esercito indurito, il cui spirito combattivo aiuterà i nostri eroi a salvare il mondo, mentre affrontano il disastro imminente. Bogaert interpreterà invece il direttore della NASA Albert Hutchings.

 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

La luna. Controlla le nostre notti, i giorni, le stagioni e le maree degli oceani. E, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi hanno rappresentato un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e della nostra immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso, una forza misteriosa proietta la luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

A poche settimane dall’impatto, e contro tutto e tutti, una squadra sgangherata si lancia in una impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutte le persone amate e rischiando tutto per atterrare sulla superficie lunare, scoprirne i segreti e salvare il pianeta dalla distruzione. Ma prima dovranno lottare contro un potere sconosciuto e imperscrutabile, che metterà in discussione tutto quello che sappiamo della luna.

La pellicola avrà un budget di oltre 100 milioni di dollari e si baserà su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista nel 2012, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen.

Moonfall debutterà nei cinema nel 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads