Die Hard 6: Bruce Willis sarebbe in trattative per il film

film da vedere a natale die hard

Non è passato nemmeno un mese da Natale, periodo in cui è d’obbligo la tradizionale visione di film divenuti ormai classici del periodo festivo come Una poltrona per due e Die Hard, che proprio la saga action torna a far parlare di sé. Infatti, l’inossidabile Bruce Willis e il suo John McClane sarebbero pronti a ritornare sugli schermi con Die Hard 6.

Stando a un recente rumor Bruce Willis sarebbe in trattative per riprendere il ruolo di John McClane in Die Hard 6

Stando alle parole dello scooper Daniel Richtman, l’attore americano è in trattative per un nuovo sequel che sarebbe un film diverso dalla pellicola che alcuni anni fa era in via di sviluppo presso la Fox con il titolo “McClane”, progetto poi accantonato una volta che la casa di produzione era stata acquistata da Disney.

Gli ultimi due film della saga, Die Hard – Vivere o morire (2007) e Die Hard – Un buon giorno per morire (2013) non sono stati all’altezza dei tre film precedenti, vere icone filmiche che hanno lanciato Bruce WIllis nell’olimpo hollywoodiano e reso iconico il personaggio di John McClane, diventato sinonimo stesso di “Duro a morire”.

die hard 5 bruce willis

L’ultima versione di Die Hard 6 in fase di sviluppo sarebbe stata ambientata sia nel 1979, quando McClane era impegnato come poliziotto a New York, sia ai giorni nostri, con il salto tra le due epoche che, secondo quanto dichiarato a suo tempo dal produttore della saga Leonardo di Bonaventura, avrebbe dovuto mostrare come il personaggio “è diventato un tipo duro a morire”:

Non immagino come potremmo fare un Die Hard senza Bruce. L’idea che non abbia un ruolo significativo in questo film è inesatta. Esploreremo John McClane vent’enne, ma altrettato importante sarà vederlo a 60 anni nella sua versione matura.

Insomma, qualunque sia la trama di questo nuovo Die Hard 6 è palese come tutto non possa prescindere dalla partecipazione attiva di Bruce Willis.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi convince un nuovo film della saga con un attore ormai alla soglia dei 70 anni? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
The Karate Kid 1984
The Karate Kid: 10 curiosità sul film del 1984 che, forse, non sapevate