banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Fast & Furious 9: Vin Diesel parla del film in uscita a maggio (insieme a nuove immagini)

Fast Furious 9 vin diesel

Vin Diesel torna a parlare di Fast & Furious 9, il nuovo capitolo della saga che vede il ritorno di alcuni vecchi membri della squadra, nemici in cerca di vendetta e un nuovo significato di “famiglia”.

Assieme alle dichiarazioni di Diesel sono uscite due nuove foto: una che ritrae Dom in compagnia di Letty e l’altra che mostra Toretto faccia a faccia con… Han.

Due foto e alcune dettagli su Fast & Furious 9, con Vin Diesel sempre più carico per l’arrivo del film nelle sale

Il 28 maggio uscirà Fast & Furious 9 nei cinema e Vin Diesel, intervistato da EW, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo film e su alcuni dei personaggi presenti.

Una new entry del non capitolo è John Cena, che vestirà i panni del fratello di Dom, Jakob. Diesel ha quindi spiegato, riguardo quel personaggio:

Il casting di quel personaggio non è stato facile, perché è molto, molto, molto difficile interpretare quel ruolo. Per questo motivo ho dovuto usare il cuore e l’istinto e quando ho incontrato John (Cena) ho capito subito che avevo trovato un nuovo Toretto, con l’energia giusta e quell’alone di mistero che serviva.

Restando in tema “famiglia”, Diesel ha spiegato come si evolverà nel nuovo film il concetto che ha portato avanti fin dal primo film:

La famiglia è al centro di Fast & Furious e il modo in cui lo esplori e ci giochi è ciò che rende il franchise interessante. Uno degli aspetti avvincenti della saga è questo retroscena presentato ben 20 anni fa, che ha comunque avuto un qualcosa di misterioso vedendo quanto Toretto ne è legato. Abbiamo sempre voluto saperne di più sulle origini di questo concetto. Penso che un franchise come Fast & Furious abbia il diritto di scavare in profondità per spiegare i retroscena e penso che il nuovo capitolo abbia fatto proprio questo. Sentivo che scoprire le origini di quella “famiglia” fosse un qualcosa di avvincente per tutti.

Ovviamente non si poteva non parlare del ritorno di Han, uno dei personaggi più amati e che ha lasciato i fan a bocca aperta dopo quello che gli è capitato nei film precedenti:

Han è un personaggio fondamentale in questo franchise. È stato il compagno di avventure per il periodo in cui Dom Toretto è stato in trasferta a Tokyo, ha aiutato Dom in messico e in altre missioni pericolose. Con il tempo è diventato un membro effettivo della famiglia allargata di Dominic. C’è qualcosa di speciale e magico nel personaggio di Han e quando lo rivedrete capirete il motivo.

Anche Jordana Brewster, dopo l’assenza in Fate of the Furious, è tornata nei panni di Mia Toretto per il nuovo film:

Era così, così importante che ci fosse anche lei in questo capitolo. Sia per legarci alle origini della saga sia per l’introduzione del misterioso fratello. Poi lei è così brava che è stato un piacere riaverla sul set. Nel film precedente non poteva esserci per la prematura scomparsa di Paul Walker, non poteva esserci Mia e non Brian. Ora però le cose sono cambiate e possiamo proseguire con una trama adatta alla situazione.

Per quanto riguarda le scene nello spazio, lascia aperte le porte ad ogni possibilità senza confermare o smentire nulla:

Nessuno spoiler! Dirò solo che Justin Lin è uno di quei registi che pensano fuori dagli schemi. Gli ho dato carta bianca e giocherà a fondo con tutto quello che è plausibile inserire nella storia.

Manca solo qualche mese all’uscita del film, che vede il ritorno di Vin Diesel assieme a Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, John Cena, Helen Mirren, Charlize Theron, Cardi B e Ozuna.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2