WandaVision: nuova clip per la serie TV Disney+ dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno diffuso online una nuova clip di WandaVision, l’attesa serie TV pronta a debuttare su Disney Plus tra pochissimi giorni.

Nuova clip per WandaVision, la prima serie TV live action dei Marvel Studios che arriverà tra pochi giorni su Disney+

Qui di seguito trovate il video, pubblicato su Facebook, in cui i due protagonisti dello show, Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), discutono di una certa ricorrenza sul calendario, “intrappolati” nella loro idilliaca vita di coppia durante gli anni ’50 del secolo scorso.

Descrizione, trailer italiano e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision, oltre ai già citati Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany come Visione, vede la partecipazione di Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) che riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Cosa ne pensate? È già altro il vostro hype per WandaVision? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: FB