Pebble Rock Delivery Service: ecco il nuovo gioco da tavolo di Skybound

Pebble Rock Delivery Service

Skybound Games ha aperto i preordini per Pebble Rock Delivery Service, un gioco da tavolo con meccaniche di pick up and delivery per famiglie.

Il gioco è progettato da Tristam Rossin, per 2-4 giocatori, dagli 8 anni in su, che ci coinvolgerà in rapide partite della durata di 30-45 minuti ciascuna.

Pebble Rock Delivery Service ci trasformerà in capitani di vascello

In Pebble Rock DS, i giocatori vestiranno nei panni di quattro capitani di vascello, il cui compito sarà quello di consegnare merci ai diversi personaggi che popolano tutte le isole disposte sul tavolo. Devono pianificare bene le rotte e gestire il proprio carico evitando gli squali e le navi pirata che pattugliano le acque, sempre in pronte a rubare i ghiotti bottini dei giocatori.

pebble rock delivery service cover

 

Il gioco è pubblicizzato come “Abbastanza semplice da giocare con i giovani capitani e abbastanza complesso da far divertire i lupi di mare brizzolati!” La data di uscita ufficiale del nuovo gioco di Skybound Games è fissata per il 27 gennaio 2021, ma il titolo è già preordinabile direttamente sul sito web dell’editore, al prezzo di 26,95 €

E voi cosa ne pensate del nuovo gioco da tavolo di Skybound Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.