Lucasfilm Games: (ri)nasce la nuova etichetta dedicata ai videogiochi di Star Wars!

Lucasfilm Games

È arrivato un po’ a sorpresa l’annuncio fatto attraverso il sito ufficiale di Star Wars, con il quale è stata annunciata la nuova etichetta che si occuperà dei videogiochi di Star Wars: Lucasfilm Games. E se il nome scelto potrebbe far pensare che non saranno solamente i giochi di Star Wars a far parte del nuovo brand, al momento questi sono gli unici che appaiono nel video annuncio rilasciato poche ore fa su YouTube.

È nata Lucasfilm Games, l’etichetta che si occuperà di tutti i videogiochi legati alla saga di Star Wars per conto della Disney

Nel video, che potete trovare qui sotto, vengono infatti mostrati i videogiochi legati alla saga della galassia lontana lontana più o meno recenti, come Jedi: Fallen Order, Battlefront II, Star Wars Squadrons o le collaborazioni fatte con LEGO e The Sims.

In realtà, come sappiamo, Lucasfilm Games è il termine con cui, in seno alla Disney, è stata sempre chiamata la realtà venutasi a creare dopo la chiusura di LucasArts del 2013.

Ecco il video dove, al termine, potete ammirare anche il logo scelto dall’azienda per il nuovo marchio:

Il rebranding non ha interessato solamente il logo, ma anche i social ufficiali che su Twitter e Facebook si sono rifatti il look per così dire.

Dobbiamo aspettarci qualche annuncio imminente di nuovi giochi legati alla saga? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!