Detective Charlie: Iello Games lancia un gioco investigativo per i piĆ¹ piccoli

Detective Charlie

Loki, la divisione di Iello Games USAĀ (8 bit box, Little Town) specializzata nei giochi da tavolo per bambini, ha annunciato il rilascio di un nuovo titolo investigativo per famiglie: Detective Charlie.

Il detective Charlie Holmes ha bisogno del nostro aiuto per risolvere un caso: siete tutti pronti ad aiutarlo?

Detective Charlie ĆØ un simpatico family game investigativo progettato da ThĆ©o RiviĆØreĀ (Draftosaurus) con illustrazioni a cura di Piper Thibodeau. Si tratta di un titolo collaborativoĀ per 1 – 5 giocatori, dai 7 anni in su, che vestono i panni di giovani investigatori e ha una durata di circa 25 minuti a partita.

Nel nuovo gioco di Loki, i partecipanti lavorano insieme per fornire a Charlie Holmes tutto l’aiuto necessario per risolvere un crimine.

Il nostro compito ĆØ quello di aiutare Charlie nello svolgere le indagini, interrogando i testimoni che detengono le informazioni chiave per risolvere il mistero. Interpellare i testimoni ĆØ fondamentale per depennare via via dal taccuino dell’investigatore i sospetti in modo da poter scoprire, alla fine, il vero colpevole.

Succede sempre qualcosa di strano sull’isola di Mysterville e Charlie Holmes ha bisogno del tuo aiuto per risolvere il caso! Intervista ai residenti, analizza le prove, scopri chi ĆØ stato e ricorda di tornare alla stazione in tempo per il tĆØ!

DĆ©tective Charlie ĆØ un gioco di deduzione cooperativo. Quando ĆØ il tuo turno, tira il dado e sposta Charlie a interrogare i testimoni. Mentre i testimoni ti aiutano a escludere i sospetti, scoprirai presto che l’ultimo sospettato potrebbe essere il colpevole!

Pensi di aver trovato il colpevole? Controlla la risposta nella busta. Se i personaggi corrispondono, fantastico, ce l’hai fatta! In caso contrario, non preoccuparti, la prossima volta farai meglio!

Detective Charlie ĆØ giĆ  disponibile per l’acquisto e puĆ² essere ordinato direttamente dal sito web ufficiale di Iello Games USA.

Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.