Our Flag Means Death: Rhys Darby nel cast della serie sui pirati di Taika Waititi

Rhys Darby Jumanji

Annunciata ormai più di quattro mesi fa, la serie comedy sui pirati prodotta da Taika Waititi per HBO Max, Our Flag Means Death, ha visto l’ingresso nel cast di Rhys Darby (Yes Man, Una Serie di Sfortunati Eventi).

Purtroppo le informazioni a riguardo terminano qui, con i fan di Rhys Darby, che recentemente ha recitato nella parte di Nigel Billingsley nei film Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jumanji; The Next Level, che ancora non sanno quale ruolo avrà l’attore nella serie.

Pirati

La trama di Our Flag Means Death

David Jenkins (People of Earth) e Garrett Basch (The Night Of, What We Do in the Shadows) stanno scrivendo la sceneggiatura della prima stagione, che sarà “vagamente ispirata alle vere avventure del pirata Stede Bonnet, un aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita fatta di privilegi per diventare un pirata“.

Bonnet era “un proprietario terriero moderatamente ricco dell’inizio del XVIII secolo che, in seguito, si dedicò a una vita criminale in qualità di pirata. Ha comprato una nave a vela, l’ha chiamata Revenge, e ha viaggiato con il suo equipaggio pagato lungo la costa orientale di quelli che ora sono gli Stati Uniti, catturando altre navi e bruciando altre navi delle Barbados”.

Jenkins sarà anche lo showrunner della serie, mentre Waititi ne sarà il produttore esecutivo dopo aver diretto il primo episodio; ma non prima di aver completato il suo impegno su Thor: Love and Thunder.

Fonte: Deadline

...e questo?
Jason isaacs grande inquisitore
Star Wars: Jason Isaacs vorrebbe apparire in una serie live-action con il suo Grande Inquisitore