Moon Knight: il direttore della fotografia della serie conferma ufficialmente il casting di Oscar Isaac

moon knight comics marvel

Le ultime notizie riguardo la nuova serie Disney+ dedicata alla new entry dell’MCU Moon Knight parlavano (ancora non del tutto ufficialmente) del coinvolgimento di Oscar Isaac nel ruolo del protagonista. Oggi, il direttore della fotografia Gregory Middleton, oltre a confermare la sua presenza nella serie, annuncia che Isaac è entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Tutto questo è avvenuto attraverso i social, con un post che conferma inoltre la location delle riprese, ovvero Budapest, in Ungheria.

Dal direttore della fotografia di Moon Knight, la nuova serie Marvel/Disney+, arriva la conferma che Oscar Isaac sarà il protagonista

Middleton, direttore della fotografia di Moon Knight, ha infatti pubblicato oggi sul suo account Instagram la conferma del suo coinvolgimento nella produzione della serie Marvel Studios per Disney+. Ha inoltre fatto capire con un chiaro tag che Oscar Isaac è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista Marc Spector, svelando il “segreto”.

Ebbene, il segreto è svelato. È un onore far parte di questa avventura con un nuovo personaggio che entra nell’MCU. Qualcuno dice che i direttori della fotografia si preoccupano dei costumi bianchi… non se a interpretare il ruolo si ritrovano attori del calibro di Oscar Isaac. Ringrazio il regista Mohamed Diab e la Marvel per avermi fatto entrare nell’MCU.

Con questo post, che contiene il logo e un’immagine del personaggio Marvel Comics, Middleton ha confermato entrambe le notizie, geo-taggando inoltre Budapest, luogo dove si stanno tenendo le riprese dello show. Middleton ha lavorato per film come Watchmen o per la serie Il Trono di Spade, oltre a qualche episodio di Smallville.

Le voci riguardo il coinvolgimento di Isaac giravano già da qualche mese ma, a differenza delle protagoniste di Ms. Marvel e She-Hulk, lui non è stato confermato durante l’Investor Day Disney. Probabilmente le trattative con l’attore erano ancora in corso, così come ora la firma è talmente fresca che stanno aspettando ancora qualche giorno prima di ufficializzare la sua presenza.

Descritta come un’avventura in stile “Indiana Jones” dal presidente della Marvel Kevin Feige, la serie sarà diretta da Mohamed Diab. La descrizione ufficiale della serie conferma che Marc Spector, il protagonista, avrà personalità alternative nel corso dello show. Un vigilante tra i più complessi, che deve convivere con le identità multiple che vivono dentro di lui.

Moon Knight potrebbe essere il primo progetto dei Marvel Studios che introduce contenuti più adulti rispetto a quanto visto finora. Ciò non significa necessariamente un contenuto vietato ai minori ma solo, come ha detto in precedenza Mahershala Ali (Blade), l’inserimento di percorsi più cupi man mano che il post-Endgame prosegue.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve, anche se al momento né Disney né i Marvel Studios hanno annunciato una data di uscita.

Fonte: CB

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
voltes V legacy vultus 5
Voltes V Legacy, la serie TV live action di Vultus 5, si mostra con il nuovo trailer